Project
sonorità uniche che catturano l’anima e spingono i confini della musica
Esplora un mondo di energia inesauribile e creatività senza confini attraverso i progetti musicali curati dal Batterista Armando Bertozzi. La sua fusione di esperienza e passione dà vita a sonorità uniche, capaci di catturare l’anima e di superare i limiti convenzionali della musica. Preparati a immergerti in un viaggio emozionante che non solo ti offrirà nuove sfide, ma anche un’infinita fonte di ispirazione musicale.
carmina burana in jazz
La grande operazione di sintesi tra passato e futuro realizzata da Orff viene oggi riproposta dal maestro Armando Bertozzi che dilata l’orizzonte temporale dell’opera attraverso l’uso di percussioni e di nuovi arrangiamenti.
MATRIX DIVINA
Composizioni in tempo reale, interplay, intuizione. Questo il territorio adottato e sondato dal duo alla ricerca della Matrix Divina,il contenitore che collega tutti e tutto.Le leggi più severe dell’armonia e della composizione, il sottile equilibrio tra dare ed avere, essere o non essere.
AMARCORD TRIOZ
Il Amarcord trioz nasce dall’incontro con il maestro Armando bertozzi e il maestro Massimo sutera bassista di Lucio Dalla negli ultimi 10 anni.
NEW GENERATION JAZZ
Il Percorso musicale del Maestro Armando Bertozzi negli ultimi anni ha conosciuto modi diversi di amare il Jazz a tal punto di voler entrare in un sistema nuovo di comunicazione .
SPECIAL EVENT-Fracchia Bum
Sulla data di nascita delle fracchie non c’è uniformità di vedute tra gli studiosi: certo è che nascono per accompagnare la processione dell’Addolorata.
ETNAD
La vita di Dante nascosta negli occhi di una gabbia . I suoi tormenti , le sue paure il suo amore. Come una rinascita entrerà nell’epoca moderna e parlerà con la parte mancante della divina commedia ETNAD. musiche dal vivo dal jazz -funk e rock fino alle melodie della musica etnica che ci faranno rivivere l’atmosfera del grande poeta.
SCULTURE SONORE
Questo percorso svilupperà l’animazione territoriale di ogni comune, promuovendo la conoscenza di una nuova realtà locale, coinvolgendo i paesi sopra citati e mettendoli a conoscenza dei disagi sociali del territorio, favorendo così l’integrazione culturale tra i vari comuni.